venerdì 7 giugno 2013

Attacchi di shopping compulsivo (solo nell'ultimo mese)

Ultimamente sto davvero comprando un sacco di roba, sarà che alcuni giorni mi sento un po' giù di morale e fare compere mi distrae molto.
Dato che lavoro e nel week-end non ho molto tempo a disposizione, ho comprato quasi tutto in 2 centri commerciali che sono praticamente a 5/10 minuti di macchina da casa mia (Sono loro, il MALE!).
Vi mostro prima gli acquisti fatti da OVIESSE.
Sono un paio di jeans pinocchietti, molto comodi, mi servivano visto che quelli che ho sono vecchiotti, e una maglia oversize a righe sui toni del giallo. Mi piace molto questo colore, specialmente con l'abbronzatura. Ho scelto una taglia in più della mia proprio perchè volevo che fosse bella larga, in questo periodo non amo mettere abiti troppo aderenti (in realtà non l'ho mai amato), quindi sto comprando tutto seguendo questo mio nuovo capriccio. Ho pagato tutto sulle 35 euro, non ricordo con precisione, ricordo solo che la maglia in confronto ai pantaloni ha un prezzo spropositato, ma purtroppo me ne sono accorta che ormai ero già alla cassa. Amen.
Da H&M invece ho comprato queste belle cosine.
Due canotte al prezzo esagerato di 4.90 Euro! E una camiciona. Molto carine le canottiere, specialmente quella blu, in foto non rende ma è una sfumatura di blu veramente bella, molto elettrica.
La camiciona l'ho acquistata in occasione di un battesimo non troppo formale, è molto leggera e fresca,  la abbinerò con un paio di pantaloni "capri" neri e a dei sandali alti.

Questi sandali invece li ho presi in una catena di negozi di scarpe che non conoscevo ma che ha cose davvero carine, si chiama CON-TE.
Mi piacciono davvero tanto, è difficile per me trovare dei sandali comodi, solitamente faccio molta fatica soprattutto se sono senza infradito, avendo il piede magro mi scivola in avanti! Questi fortunatamente hanno l'infradito, sono di stoffa e quindi molto comodi, la zeppa è bassissima (sarà un paio di cm). Questa fantasia un po' batik la adoro, si abbina a molte cose.
I sandali li ho pagati udite udite 19.90 Euro :D erano in promozione e questa promo prevedeva anche un omaggio: uno smalto a scelta tra 5 colorazioni. Ho scelto il fucsia perchè le altre già le possedevo.
Eccolo qua. Carino come colore, no?^^
Diciamo che la stesura lascia a desiderare, il pregio principale è che si asciuga subitissimo! Purtroppo è anche il suo principale difetto, poichè non faccio in tempo a dare la seconda pennellata che già si sta asciugando la prima, ergo, pasticcio!
Comunque niente lamentele, a caval donato non si guarda in bocca! :-D

Da YAMAMAY invece ho preso questa strana maglia, era scontatissima, l'ho pagata all'incirca 6 euro.
Dalla foto non si capisce bene ma è un modello a "pipistrello" con una manica più lunga e una più corta. La fantasia è a righine sottilissime bianche e blu. Indossata è aderente sui fianchi e larga sul busto e sulle spalle, mi piace portarla lasciando una spalla scoperta.

Le ultime 2 cose che volevo mostrarvi sono un (ALTRO!) paio di sandali e una bellissima pochette.

FINALMENTE ho trovato i tanto agognati sandali neri! Chi mi conosce sa che li cerco da ben due anni, i miei piedi strani non sopportano quasi nulla, quindi è stata un'impresa trovare delle calzature un po' eleganti ma non troppo scomode, adatte per delle passeggiate serali estive. Questi sandali ahimè li ho pagati 89,90 Euro da PROMENADE (NeroGiardini si fa pagare ma sono comodissimi)
La pochette con le borchiette l'ho acquistata in quel di Rimini durante una mini-vacanza il mese scorso  in uno di quei tanti negozi di pelletteria lungo il corso principale, è lunga all'incirca 30 cm quindi è abbastanza capiente. L'ho pagata 25 Euro. Sta molto bene abbinata con i sandali neri, vero? :)


FINE DELLA FOLLIA!
Cosa ne pensate?! Di solito non mi lascio andare così, cerco sempre di comprare solo cose che mi servono davvero, ma questa è stata una pazzia che mi sono concessa per tirarmi un po' su il morale 
^_^
Baci a tutti!




4 commenti: