giovedì 10 ottobre 2013

Mini haul Ecco Verde!

Come promesso vi mostro ciò che ho preso per me con l'ultimo ordine che ho fatto dal mio adorato sito di prodotti EcoBio :)
Specifico PER ME perchè in realtà l'ordine vero e proprio è mooolto più consistente.
Mi è arrivato un pacco bello grandicello questa volta... Il resto dei prodotti non posso mostrarvelo perchè sono praticamente tutti cosmetici che devo regalare (ne ho approfittato per cominciare a fare anche qualche regalo di Natale in modo da non pagare le spese di spedizione più avanti), vi dico solo che alcune cose che ho preso a prima vista mi sembrano bellissime e buonissime *_* le vorrei per me!
Ecco cosa ho acquistato:

KAJAL NATURALE "white" BENECOS, Euro 2.59. Non fatevi ingannare dal nome, perchè non è proprio bianca ma bensì un bel color burro! Mi serviva questa sfumatura è molto utile per creare punti luce, come base per gli ombretti o nella rima interna per ingrandire l'occhio. E' molto morbida e scrivente. Possiedo già altre 4 matite Benecos e fino ad ora non ho trovato in giro altre matite bio che le superino sia come resa che come rapporto qualità-prezzo. Si avvicinano quelle della Neve come qualità ma costano la metà! 

LAVERA BASIS SENSITIV CREMA PIEDIEuro 3.89 per 75 ml. Beh non so se vi è chiaro ma questa linea della Lavera mi piace un sacco XD Ho finito giusto ieri una vecchia crema siliconica per i piedi che mi avevano regalato così spulciando un po' in giro per il sito ho trovato questa, costa un terzo delle altre creme piedi Bio, speriamo sia buona e spero faccia il suo dovere, i miei piedoni ultimamente sono davvero conciati male.

CREMA MANI PILOGEN BIO-BIO BABY profumo "uva", Euro 2.19 per 40 ml. Dico la verità, in realtà nemmeno questa è per me, l'ha voluta il mio fidanzato, ma dopo averla annusata credo proprio gliene ruberò un po', ha un profumo buonissimo!! Che bella idea che ha avuto la Pilogen, questa crema è economica e disponibile in varie profumazioni: fragola, mango, pesca, thè verde ecc...Le vorrei provare tutte! Il formato è piccolino, adatto per il viaggio e comodo da portare in borsa. Esiste anche il formato da 75 ml al prezzo di 4.29 Euro.


Non potete capire la voglia che ho di farvi vedere il resto del mio bottino, ma proprio non posso!! 
>.<
Avete provato qualcosa tra questi prodotti?
Buona serata!!






7 commenti:

  1. Mi piace questo mini haul! La crema Bio bio baby mi incuriosisce molto!
    P.s mi piace molto la grafica del post!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Trovo che il tuo blog sia davvero bello, sono arrivata qui navigando di sito in sito.. i miei complimenti davvero anche per la grafica. Ripasserò. Se vuoi possiamo fare scambio link, fammi sapere se vuoi, passa a trovarmi, ho un sito di grafica e widgets web! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao, passo volentieri. Grazie per i complimenti! Baci

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore! Inserisco i tuoi links allora! Grazie anche per l'orologino!

    RispondiElimina