martedì 18 febbraio 2014

Piccolo haul MAQUILLALIA

Come potevo non approfittare dell'offerta fatta qualche giorno fa da Maquillalia.com ? Era troppo allettante, spese di spedizione a 1 Euro con un minimo di spesa di soli 10 Euro....Poi con tutte quelle marche che offre il sito, no no no non ce l'ho proprio fatta a resistere.
Fortunatamente la parte coscienziosa del mio cervello in quel momento mi ha aiutata a scegliere in modo responsabile SOLO prodotti che mi servivano XD
Ecco cosa ho preso:

Il tutto è arrivato dentro una bustina carinissima di stoffa con coulisse firmata Maquillalia; all'interno oltre i prodotti c'era un graditissimo pacchettino di caramelle gommose (durato all'incirca 1 ora) e un campioncino di crema per il viso.
Da sinistra:
Essence Duo Stylist Dot maker per nail art: fino ad ora per creare i disegnini e i pallini me l'ero bellamente cavata con stuzzicadenti e bastoncini vari ma dato che questo aggeggino mi sembrava carino e tra l'altro costava anche poco, l'ho preso. Sono contenta dell'acquisto, sembra bello solido e ben fatto. Per ora non l'ho ancora provato ma appena troverò un po' di tempo mi darò alla pazza gioia e mi riempirò di pois le unghie.
Prezzo: 2.49€

Catrice Blush Brush: dopo aver deciso che tra me e il pennello per il blush di Essence (ne ho parlato qui) non poteva proprio funzionare, necessitavo di un altro pennello per il fard. Ero lanciatissima per prendere il fantastico Real Techniques, marca che su Maquillalia è sempre scontata ma ahimè era terminato. Dopo l'iniziale disperazione mi sono fatta forza e ho trovato questo bel pennellino, semplice, economico e non troppo grande, l'ho usato un paio di volte, funziona bene ed è molto morbido. Per ora non ha ancora perso setole ma dico la verità che non l'ho ancora lavato. Chi vivrà vedrà.
Prezzo: 4.49€

Essence - *Dark Romance* - smalto n.03 "Moonless night": non vi dico le peripezie per trovare la trend edition Dark Romance qui nella sperduta (neanche tanto) provincia milanese. Cercavo soprattutto oltre a questo smalto il blush in mousse e i brillantini per la nail art. Alla fine mi sono arresa; menomale che c'era Maquillalia a salvarmi. Purtroppo non era presente tutta la linea Dark Romance, ho trovato solo questo smalto, è un bel grigio piombo con finish "suede" o meglio opaco. Davvero bello.
Purtroppo dura quanto un piatto di pastasciutta di fronte ad uno che non mangia da un mese (bella questa eh?!), dopo un paio di ore comincia a sbeccarsi.
Prezzo: 1.99€

✣ Sleek MakeUP - Blush n.923 "Pomegranate": cercavo da un po' un blush che avesse una tonalità un po' più scura del solito, violacea tipo borgogna, un colore particolare che non ho visto molto in giro. Puntavo infatti uno dei due blush in mousse della Dark Romance di Essence, non trovandolo ho cercato un po' nel sito e mi sono imbattuta in questo bellissimo blush della Sleek. E' stato amore a prima vista.
A breve dedicherò un post apposito in cui ve ne parlerò dettagliatamente perchè sono davvero soddisfatta dell'acquisto (tranne che per una cosa, lo scoprirete).
Prezzo: 5.49€


E' tutto! Spero abbiate letto volentieri questo post, alla prossima. 
Un bacione.



4 commenti:

  1. Cavolo, me la sono proprio persa! Avevo giusto 2.3 cose nel carrello :(
    Sarà per la prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuu che peccato :( Vedrai che rifaranno presto qualche altra promo. Dal canto mio spero di no perché sarei tentata un' altra volta e il mio portafogli è disperato XD

      Elimina
  2. Bei acquisti :) molto interessante questo sito! Lo proverò! Volevo dirti che ti ho "premiata" nel mio blog in un tag chiamato Liebster Award,spero ti faccia piacere! Dacci un'occhiata :) bacini

    RispondiElimina